martedì 29 marzo 2011

Lo spettacolo 2011


E' ormai pronto il prossimo spettacolo: ecco una breve presentazione, curata dal nostro Regista Paolo Cambiaghi.

Lo spettacolo che vedrete stasera è la classica commedia che si svolge in Casa Colombo, dove una figlia ormai adulta continua a vivere i suoi sogni di ragazzina e dove una mamma con la lingua molto lunga imperversa in tutte le situazioni.
L’inizio della nostra storia si aprirà con un classico dei neo-patentati: un fuori strada che riserverà qualche sorpresa, anche se proprio di neo-patentati non si può parlare….
Fortunatamente non ci saranno conseguenza fisiche per i nostri eroi e, invece, una notizia bomba turberà molto la famiglia Colombo, che si deve quindi preparare per un evento unico!!!!
Non vi diciamo se questo evento andrà o no a buon fine, ma potete scommettere che non tutto filerà per il verso giusto!
A questo punto, un annuncio inaspettato, porterà tutto il cortile in un paese sconfinato, dove con musica, canti e balli terminerà il primo tempo.

All’inizio del secondo tempo, ancora tutto il cortile, con le difficoltà economiche ormai presenti nel nostro paese, tenterà di ripercorrere le vie che nel secolo scorso affrontarono tanti nostri connazionali, emigrando in America. E lì, sul ponte di imbarco, si mischieranno miseria e nobiltà, con le loro storie e i loro sogni.
Riusciranno a partire per l’America? E la figlia diventerà una soubrette?
Canzoni malinconiche e musiche spumeggianti vi accompagneranno verso il gran finale, con Teresa e Mabilia a duettare ricordando musical, telenovelas e serial infiniti.

A noi non resta che auguravi un buon divertimento!!!