Sabato e Domenica sera due splendide serate a Cesano Maderno.
Il teatro ci è noto: ambiente confortevole, addetti competenti e gentili, e soprattutto un Franco Pagliazzo sempre eccezionale nell'organizzare e nel gestire una stagione teatrale come una singola serata.
Lo spettacolo di sabato sera chiudeva infatti la loro stagione teatrale, come al solito lunga e intensa, quest'anno anche premiata dal Sistina: un riconoscimento per la solita loro elevatissima qualita'.
Durante la serata, nell'intervallo, un ricco rinfresco di fine periodo ha salutato gli spettatori: un pubblico - quello di Cesano - che ogni compagnia desidererebbe sempre avere di fronte a se'.
Tanto per cominciare, non è mai capitato che la sala del teatro non fosse piena: gremita sabato, completa anche domenica; un vero pungolo per ogni attore a dare il meglio di se'.
Poi un pubblico sempre caldo, mai avaro di applausi, competente ed attento: insomma, se non si è capito, amiamo recitare a Cesano, dove ci sentiamo sempre un po' come a casa.
Le due serate sono andate benissimo, senza nessun intoppo e con nostra estrema sodddisfazione; ed anche il pubblico è apparso divertito e contento.
A fine serata arriva la conferma: proporremo il nostro nuovo spettacolo a Cesano Maderno il prossimo febbraio 2012. Gia previste due repliche.
Anche domenica è stata una splendida serata, con tante risate e tanti applausi dal pubblico sempre molto generoso. Torniamo da questo teatro, come sempre con il cuore colmo di gioia per il successo che ogni volta ci tributa, e con un po' di rimpianto, sapendo che la nostra prossima uscita non potra' essere cosi' appagante: Cesano Maderno per noi resta unica.
Arrivederci quindi a Melzo, venerdì' 7 maggio, con la replica conclusiva di questo spettacolo 2011: si tratta di una piazza nuova. Chissa' che non ci riservi qualche nuova bella sorpresa...