mercoledì 16 giugno 2010

Conosciamoli meglio: Marco Rolla

Marco: Ohè, ciao!
Povercrist: Chi l'è?!
M: sono Marco Rolla, e sono nato a Cernusco nel 1966.
P: Oh, che stremisi ch'ho ciapaà!
M: Io sono un attore dal 1993, e faccio per lo più comparse e personaggi caratteristici.
P: Te se chi da semper, insoma.
M: Sì, sono uno dei primi e non mi ricordo nemmeno in che modo è iniziata questa passione.
P: 'Demm, raconta su un poeu: i toò personagg...
M: Mi piace inventare il personaggio che mi viene assegnato. In "Pover crist in paradis" sono il ladro che ruba il motorino, faccio il cameriere nelle terme, sono anche il camerire nella scena del trentino e alla fine sono la guarda svizzera; e poi ballo. E canto anche.
P: Ah, ho capiì. E ti cosa te penset de Milan?
M: Milano: sarà un successo! E adesso un saluto a tutti!
P: Grassie, Marco: "in bocca al lupo" anch'a ti per Milàn!

Nessun commento: